Pantaloni
Strati intermedi
Intimo e calze
Taglie forti
Giacche
Pantaloni
Completi
Strati intermedi
Intimo e calze
Attrezzatura da sci
Taglie forti
Completi
Pantaloni
Strati intermedi
Intimo e calze
Elementi riscaldanti
Intimo e calze
Taglie forti
Saldi e offerte
Sci alpino
Bastoni da sci
Caschi da sci
Sicurezza e protezione
Fondo e scialpinismo
Manutenzione dell’attrezzatura da sci
Altri accessori
Popolari
Abbigliamento da pioggia
Corsa
Caccia e sopravvivenza
Occhiali da sole
Borse e zaini da sci
S-Z
Saldi e offerte
Se si ordina l'etichetta di reso con un articolo, questa verrà inclusa nel pacco e non inviata via e-mail.
Se la si acquista separatamente senza altri articoli nel carrello, verrà inviata via e-mail. L'invio avverrà il PRIMO GIORNO DI CADUTA. Quando si seleziona il tipo di spedizione, scegliere "Indirizzo privato senza consegna", in quanto spediamo via e-mail. Se l'ordine viene effettuato prima delle ore 16:00 di un giorno feriale, l'etichetta verrà inviata il giorno stesso, non oltre le ore 16:00
L'etichetta serve solo per restituire la merce a Skisport.dk. Solo da indirizzi in Danimarca (non Groenlandia e Isole Faroe).
L'etichetta è precompilata con l'indirizzo del nostro magazzino (al momento dell'ordine, è necessario scrivere il proprio indirizzo e l'indirizzo e-mail come indirizzo di fatturazione).
Acquistate questa etichetta se non siete sicuri della misura o del colore da scegliere. Ordinate entrambe e restituite quella che non va bene.
Dovete consegnare voi stessi la spedizione a PostNord.
Se acquistate altri articoli, l'etichetta per la restituzione è inclusa in questi. Se volete che l'etichetta venga inviata via e-mail invece di riceverla con i nuovi articoli, scriveteci all'indirizzo shop@skisport.dk, ricordandovi di includere il vostro numero d'ordine in modo da poter vedere di quale ordine si tratta.
Prodotti simili
Il clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
Vogliamo diventare il tuo negozio di sci preferito. Per questo offriamo la garanzia del prezzo più basso su tutto il nostro assortimento.
Ciò significa che adeguiamo il prezzo se trovi lo stesso prodotto a un prezzo inferiore altrove.
Se hai trovato un prodotto a un prezzo più basso, contatta il nostro servizio clienti.
Puoi anche effettuare un ordine e scrivere nel campo dei commenti: "Garanzia prezzo più basso + link a un altro negozio". In questo modo ci assicureremo che tu riceva il prodotto al prezzo più basso – e pagherai solo quell’importo.
Condizioni:
- Il prezzo da confrontare deve includere tutti i costi, comprese le spese di spedizione, l’IVA danese e gli eventuali dazi doganali.
- Il prodotto deve essere disponibile nell’altro negozio nello stesso colore e nella stessa taglia.
I nostri clienti ci adorano
Più di 500.000 clienti dal 2003.