Spedizione e consegna

Spediamo gli ordini il giorno stesso se effettuati entro le 18:00 dal lunedì al giovedì.
Il venerdì entro le 16:30.

Spediamo sia con BRT che con GLS, dove è possibile scegliere tra il servizio di consegna pacchi e la consegna a domicilio.

Spedizione gratuita per ordini superiori a 99 EUR, se si sceglie il metodo di spedizione più economico.

Consegna pacchi al negozio: 11€
Consegna a domicilio: 12€

Contatto: 05 23 59 04 13

Consegna pacchi al negozio: 14€
Consegna a domicilio: 15€

Contatto: 02 98 03 55 56

Non avete ancora ricevuto il vostro pacco?
Avete ricevuto il vostro pacco, ma non l'avete ancora ricevuto?

Verificate se avete ricevuto un'e-mail di tracciamento da parte nostra.
Se avete ricevuto un'e-mail, significa che abbiamo spedito il pacco dal nostro magazzino.
Nell'e-mail di tracciamento è riportato il numero di tracciamento del pacco, in modo da poterlo seguire.

In caso di irregolarità nella consegna, contattate il fornitore di servizi di spedizione da voi scelto.
Potete trovare il loro numero di telefono e il loro sito web nel riquadro qui sopra.


Domande sulla consegna?

Controllate se avete ricevuto una mail con il numero di Track & Trace. Se l’avete ricevuta, significa che il pacco è stato spedito dal nostro magazzino. Potete seguire la spedizione con il numero di Track & Trace.

Se ritenete che la consegna sia in ritardo, contattate direttamente il corriere:

GLS Italia: +39 02 98035556
BRT: Trovate i contatti della filiale locale su questa pagina: https://services.brt.it/en/customer-service/search-for-a-branch

 

Se non avete ricevuto la mail di Track & Trace, significa che il vostro ordine non è ancora stato spedito.
Verificate di non aver ordinato un articolo in pre-ordine.
Se pensate che il vostro pacco avrebbe già dovuto essere spedito, contattateci.

Se l'ordine viene effettuato prima delle 18:00 dal lunedì al giovedì e delle 16:30 il venerdì, il pacco verrà spedito il giorno stesso. La consegna avviene in 2-5 giorni lavorativi. Non abbiamo consegne espresse.

Contattateci al più presto e faremo del nostro meglio per correggere l'indirizzo prima che l'ordine venga spedito. Scrivere a info@skisports.it

Se avete effettuato un ordine che contiene sia articoli disponibili in magazzino che articoli in preordine, non spediremo il vostro ordine fino a quando tutti gli articoli non saranno disponibili in magazzino. In altre parole, spediamo l'intero ordine insieme.

I nostri clienti ci adorano
    
Più di 500.000 clienti dal 2003.