Reclami

Se avete acquistato un articolo da noi e vi accorgete che è difettoso entro il periodo di garanzia, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti PRIMA di rispedirci l'articolo.
Cerchiamo sempre di facilitare il processo sia per voi che per noi avendo un dialogo preventivo sul reclamo.

Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@skisports.it fornendo le seguenti informazioni:

Numero d'ordine

Quale articolo è in questione

Breve descrizione del guasto e dell'accaduto

Immagini o video del guasto

Se il guasto è considerato un reclamo, vi forniremo un'etichetta di reso gratuita in modo che possiate restituirci liberamente l'articolo.
Tuttavia, ricordate sempre di procurarvi una ricevuta di spedizione, poiché siete responsabili della restituzione dell'articolo.

Queste sono le regole:

Secondo la legge danese sulla vendita di beni, tutti i prodotti sono garantiti per 24 mesi.
Ciò significa che il cliente può reclamare per eventuali difetti e vizi presenti al momento della consegna.
Tuttavia, un prerequisito è che il difetto NON sia stato causato da un uso scorretto del prodotto o da altri comportamenti che possono causare danni e contribuire al difetto.

In base alla garanzia, è possibile ottenere la sostituzione, la riparazione, il rimborso o una riduzione del prezzo del prodotto.
La soluzione dipende dalla situazione individuale e dalla valutazione del reclamo da parte di Skisports.it, non dalle vostre preferenze.
Tutto ciò è inoltre subordinato al fatto che il reclamo sia giustificato.

Elaboriamo le richieste di risarcimento in collaborazione con i nostri fornitori e vi rispondiamo entro un “tempo ragionevole” – di solito entro 1 settimana, ma può variare da richiesta a richiesta.


Domande su reclami o garanzia?

È importante notare che la garanzia non copre la normale usura o altri difetti previsti dal cliente.

Secondo la legge danese sulla vendita di beni, la garanzia copre solo i difetti o le cause di difetti presenti al momento della ricezione del prodotto.

Il reclamo verrà trattato entro un "tempo ragionevole". Nella maggior parte dei casi ci vorrà meno di una settimana, ma in alcuni casi potrebbe volerci più tempo se il caso è più complicato. Ad esempio, il processo può essere ritardato se dobbiamo prima ordinare un pezzo di ricambio. Vi terremo aggiornati sul caso.

Se il reclamo è giustificato, ci faremo carico della restituzione del prodotto difettoso. Il nostro servizio clienti vi fornirà ulteriori informazioni in merito.

Se il periodo di garanzia è scaduto, purtroppo non possiamo aiutarvi.
La legge prevede un periodo di garanzia di 2 anni.

I nostri clienti ci adorano
    
Più di 500.000 clienti dal 2003.