Servizio clienti

Avete bisogno di aiuto o di una guida? Allora siete nel posto giusto. Qui abbiamo raccolto tutte le informazioni su consegna, resi, cambi e tutto ciò che riguarda gli acquisti su Skisports.it. Selezionate una categoria qui sotto o trovate la risposta tra le nostre “Domande frequenti” in fondo a questa pagina.Il nostro servizio clienti è attivo dalle 8:00 alle 16:00 dal lunedì al giovedì e fino alle 15:30 il venerdì.



FAQ - Domande frequenti

Tutte le informazioni sui resi sono disponibili su questa pagina. Ricordatevi di seguire le istruzioni riportate sulla pagina.

In caso di problemi nel completamento dell'ordine, contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@skisports.it

Scrivere a info@skisports.it il prima possibile. Scrivete "cancellazione" nell'intestazione e ricordate di includere il numero d'ordine. Faremo del nostro meglio per bloccare la spedizione, ma non possiamo garantire nulla.

Se l'ordine è già stato spedito, avete un diritto di recesso di 14 giorni e dovete restituire l'ordine secondo le normali modalità.
Leggi qui le informazioni sui resi: https://skisports.it/faq/resi

Leggete la nostra garanzia di prezzo a questo link: https://skisports.it/faq/garanzia-del-prezzo
e contattate il nostro servizio clienti all'indirizzo info@skisports.it.

Se si desidera presentare un reclamo per un prodotto difettoso, è possibile leggere ulteriori informazioni sui reclami a questo link: https://skisports.it/faq/reclami
Ricordatevi di contattarci PRIMA di rispedirci il prodotto difettoso.

Purtroppo non abbiamo un negozio fisico.

Se non siete sicuri delle taglie, vi consigliamo di ordinare diverse taglie e di restituire quella che non vi va bene.

I nostri clienti ci adorano
    
Più di 500.000 clienti dal 2003.