Resi

Se desideri restituire un articolo, la spedizione è a tuo carico. Recati presso un ufficio postale a tua scelta e paga lì per la spedizione di reso.

Ecco il nostro indirizzo per i resi:
Skisport
Damvej 114
8471 Sabro
Danimarca

Nota che il pacco deve essere consegnato direttamente all'indirizzo sopra indicato e non a un punto di ritiro.

Ti consigliamo di scegliere un metodo di spedizione che fornisca un codice di tracciamento per il pacco.

Ti invieremo una e-mail non appena avremo ricevuto il pacco e l'importo da rimborsare per l'articolo sarà in arrivo a te.


Domande sui resi

Abbiamo esteso il periodo di restituzione dei regali di Natale acquistati tra il 15 novembre e il 23 dicembre.

Gli ordini effettuati durante questo periodo possono essere restituiti e cambiati fino al 5 gennaio.

Sì, tutte le spese di restituzione sono a carico del cliente.

Il pacco deve essere spedito direttamente al nostro indirizzo e non a un punto di ritiro.

Cerchiamo di elaborare tutti i resi entro 2-3 giorni lavorativi e vi restituiremo il denaro non appena avremo confermato la ricezione del pacchetto di reso. Tuttavia, a seconda del metodo di pagamento utilizzato, potrebbero essere necessari altri 1-2 giorni lavorativi prima di riavere il denaro sul proprio conto.

Sí, è possibile. È sufficiente seguire la stessa procedura di un reso "regolare" e inviarci l'articolo che si desidera restituire.

Si prega di notare che lo sconto sul set viene annullato quando si restituisce una parte del set. Lo sconto verrà detratto al momento della restituzione del denaro per l'articolo restituito. Tuttavia, in caso di sostituzione di una parte di un set, ci assicureremo che lo sconto sul set venga mantenuto.  

I nostri clienti ci adorano
    
Più di 500.000 clienti dal 2003.