La storia di Skisports.it

Tutto è iniziato nel 2000

Skisports.it è un webshop per gli appassionati di sci, nato con il webshop danese Skisport.dk.
Skisport.dk è il portale per lo sci più grande e più amato della Danimarca, con non meno di 3.000.000 di visitatori durante la stagione invernale.

Nel nostro webshop vendiamo tutti i tipi di abbigliamento e attrezzatura da sci.
Inoltre, vendiamo anche abbigliamento per la pioggia e attrezzatura generale per l'outdoor, quindi abbiamo qualcosa per tutte le stagioni dell'anno.
Tuttavia, il nostro obiettivo principale è la stagione invernale, in particolare i mesi di alta stagione per lo sci e i viaggi sugli sci.

Noi di Skisports.it ci siamo sempre assicurati che i nostri dipendenti avessero un grande amore per lo sci.
In questo modo, ci assicuriamo che la nostra conoscenza dello sci e dello sci in generale sia la più ampia possibile.
Siamo un team di appassionati di sci che è più che felice di condividere le proprie conoscenze sciistiche.
Questo è uno dei motivi principali per cui i nostri clienti sono fedeli da molti anni.

La nostra missione

Dai primi giorni di Skisport, molte cose sono cambiate.
Siamo cresciuti al punto da sostituire i piccoli locali con grandi magazzini e uffici in Danimarca.
Da qui spediamo centinaia di pacchi ogni giorno in Scandinavia e in tutta Europa.

La nostra ambizione è diventare leader nell’abbigliamento e attrezzatura da sci e outdoor.
Ci impegniamo a offrire sempre un ottimo servizio clienti, che resta al centro di tutto.
Potete contattarci facilmente via e-mail o chat, direttamente con il nostro team danese.

Tra i vantaggi che offriamo:
- Garanzia di prezzo al 100% su TUTTI i prodotti
- Servizio clienti pluripremiato

La sostenibilità è fondamentale 🌱 🌍

Skisports.it è più di un semplice negozio online.
Sebbene desideriamo naturalmente avere un'attività commerciale buona e sana, crediamo anche che sia incredibilmente importante essere consapevoli di come noi, come azienda, influenziamo l'ambiente circostante e l'ambiente.
Non abbiamo quindi paura di essere socialmente consapevoli e di tenere conto dell'ambiente quando facciamo affari.

Abbiamo quindi preso alcune decisioni molto concrete per avere un impatto positivo sull'ambiente.
Tra queste, ricordiamo le seguenti:

Abbiamo ridotto il consumo di elettricità del 33% negli ultimi due anni, tra l'altro sostituendo i tradizionali tubi fluorescenti con la moderna illuminazione a LED.

La nostra auto aziendale è ibrida, quindi riduciamo le emissioni di CO2 rispetto a una normale auto a benzina/diesel.
Queste due cose da sole fanno risparmiare al clima circa 18 tonnellate di CO2 all'anno.

Inoltre, abbiamo ridotto del 50% la quantità di documenti cartacei nell'evasione degli ordini.

Sappiamo che queste misure da sole non salveranno il mondo.
Ma crediamo di fare la nostra parte per diventare un'azienda più rispettosa dell'ambiente.
Allo stesso tempo, promettiamo di continuare a concentrarci sulla sostenibilità e di implementare sempre più iniziative.

I nostri clienti ci adorano
    
Più di 500.000 clienti dal 2003.